Note legali – Informazioni legali
Lakeberg GmbH

Amministratore delegato:
Andreas Lakeberg

Tribunale del registro: Amtsgericht Charlottenburg (Tribunale locale di Charlottenburg)
Numero di registrazione: HRB 206726 B

Indirizzo postale:
Vicki-Baum-Straße 80
10317 Berlino
Germania

Indirizzo del negozio:
Am Funkhaus Berlin
Nalepastraße 18
12459 Berlino

Orari di apertura: solo su appuntamento

Telefono: +49 30 20 60 99 81
E-mail: info@e-surfer.com
Sito web: https://e-surfer.com

Numero di identificazione IVA ai sensi del § 27a della legge tedesca sull'IVA:
DE323928866

Responsabile dei contenuti ai sensi del § 18, comma 2, MStV (trattato interstatale tedesco sui media):
Andreas Lakeberg
Vicki-Baum-Straße 80, 10317 Berlino
Esclusione di responsabilità
§ 1 Responsabilità per i contenuti

I contenuti delle nostre pagine sono stati creati con la massima cura. Tuttavia, non possiamo garantire l'accuratezza, la completezza e l'attualità dei contenuti. In base alle disposizioni di legge, siamo inoltre responsabili dei nostri contenuti su queste pagine web. In questo contesto, vi preghiamo di notare che non siamo obbligati a controllare solo le informazioni trasmesse o salvate da terzi, né a indagare su circostanze che facciano pensare a un'attività illegale. I nostri obblighi di rimuovere o bloccare l'uso delle informazioni ai sensi delle leggi generalmente applicabili rimangono inalterati, come previsto dai §§ 8-10 della legge tedesca sui servizi digitali (DDG).

§ 2 Responsabilità per i collegamenti

La responsabilità per il contenuto dei link esterni (a pagine web di terzi) è esclusivamente dei gestori delle pagine collegate. Al momento del collegamento non ci sono state segnalate violazioni. Se dovessimo venire a conoscenza di violazioni legali, rimuoveremo immediatamente il rispettivo link.

§ 3 Copyright

Le nostre pagine web e i loro contenuti sono soggetti alla legge tedesca sul diritto d'autore. Se non espressamente consentito dalla legge (§ 44a e seguenti della legge sul diritto d'autore), ogni forma di utilizzo, riproduzione o elaborazione di opere soggette a tutela del diritto d'autore presenti sulle nostre pagine web richiede il previo consenso del rispettivo titolare dei diritti. Le singole riproduzioni di un'opera sono consentite solo per uso privato, quindi non devono servire né direttamente né indirettamente per il guadagno. L'utilizzo non autorizzato di opere protette da copyright è punibile (§ 106 della legge sul copyright).

Dichiarazione sulla privacy:
Si prega di consultare la nostra l'informativa sulla privacy.
PER ULTERIORI ISPIRAZIONI
©2026 E-Surfer. all rights reserved