Il team di e-surfisti di G. Panessa vi aiuta, in collaborazione con la nostra sede centrale di Berlino, a trovare l'e-foil o la tavola jetboard più adatta. Entro 48 ore, la tavola desiderata sarà pronta nel negozio di Livorno o, naturalmente, sullo yacht / in marina. Il team locale è specializzato nella consegna ai superyacht e si occupa delle formalità necessarie.
Il team di E-Surfer Shop Livorno ha molta dimestichezza con l'importazione e l'esportazione di giocattoli acquatici per yacht di lusso e si occupa delle formalità. Conserviamo le tavole fino a quando non vengono richiamate. Anche i pezzi di ricambio vengono reperiti rapidamente.
E-Surfer presso G. Panessa & C.S.r.l.
Via Edda Fagni, 19
57123 Livorno LI
Italia
Email: contact@e-surfer.com
Telefono: +393392378843
Vi aspettiamo nel nostro eFoil & Jetboard Shop di Livorno.
Oltre agli eFoil e alle tavole a reazione, presso il nostro partner di Livorno è possibile acquistare anche altri giocattoli acquatici come scooter subacquei, SUP elettrici, pontoni e molto altro ancora. In linea di massima, tutto ciò che proviene dal nostro negozio.
Il dipartimento "Luxury Yacht Special Services", creato di recente (alcuni dei cui servizi risalgono agli anni '60), è dedicato esclusivamente all'accoglienza dei superyacht che fanno scalo e attraccano nel porto (e in altri porti del Mediterraneo su richiesta).
Il compito principale è quello di fornire ad armatori, ospiti e capitani un'assistenza di prima classe 24 ore su 24.
Il reparto si avvale di personale competente di altissimo livello, sia in ufficio che nell'ufficiale d'imbarco assegnato a tempo pieno a ogni posto barca, che parla correntemente l'inglese, l'italiano e diverse altre lingue.
I servizi offerti comprendono la gestione dello yacht (preparazione e procedure di arrivo, prenotazione dell'ormeggio, norme di sicurezza, rimessaggio, rifornimento, pezzi di ricambio, riparazioni e procedura di partenza) e tutti i servizi che un cliente di valore riceverebbe soggiornando in un hotel di lusso (assistenza medica 24 ore su 24, visite individuali guidate alle città toscane con guide professioniste; prenotazioni di hotel e ristoranti, feste a bordo, biglietti aerei e ferroviari, spese per l'acqua, ecc.)